Botte Incredibili

un blog da canna d\’oro

La Mitica è arrivata!!

Direte… FINALMENTEEEEE!!!!!!!!!!! Eccomi qua… in veste di Musa Ispiratrice nonché oggetto e soggetto delle prese per il culo di questo blog (e dei suoi abitanti)… mi dicono che sono maliziosa (ma non è vero! E’ che a sta’ con li zoppi si impara a zoppià!), che sono come il gatto di Shrek (solo perché una volta ho tirato una pedatina a zizio!), che sono cattiva (io!?!?!? Un angioletto!!!) ecc ecc… insomma, se non fosse per me questo branco di DOPPIOSENSISTI non vivrebbero un’ora…!!!!!!!!!!! Scherzi a parte ( ma chi è che scherza??) sono molto contenta di fare questa entry trionfante, ora prenderò parte di questo MANICOMIO chiamato “botte incredibili” che veramente non poteva nome essere più azzeccato… In attesa di aggiornamenti (che tanto non mancano mai.. ma figuriamoci!) diciamo che oggi è stata una giornata partita non male, di più, con la macchina parcheggiata di traverso davanti la scesa di San Romano perché non c’erano altri parcheggi, l’omino in corso Italia che mi ha urlato “oooohhh” perché gli stavo andando addosso, la donnina che m’ha picchiato una borsa ricoperta in ottone (tant’era dura!) su una mano…. e poi lo strazio di vedere Elvy con i compiti in mano e sapere che il mio non c’era!!! SOB!! Per non parlare poi di quei CRETINETTI che nel pomeriggio mi hanno preso per il culo per via che ho detto “zero per zero non fa zero“… badalì, capirai che errore! Mi sono SOLO sbagliata con la divisione!!!!!!!!!! Capita…!! (anche ai migliori…). Via basta dì cazzate; guardando l’ora, direi che è anche il momento più adatto per mettere da parte la mia dose quotidiana di pazzia. Meglio dire, mettere da parte la mia dose. E basta. ‘Notte!

Annunci

giugno 2, 2006 - Posted by | Cose di 'asa, Libro Nero

6 commenti »

  1. Pedatina a Zizio??? Chiamala pedatina! 😀
    Mon Cher: se tu oggi avessi detto solo che "zero per zero non fa zero" saremmo a cavallo … 😛
    Ma siccome IO sono buono, ti do un caloroso benvenuto! 😉

    Commento di Zizio | giugno 2, 2006

  2. “Scherzi a parte ( ma chi è che scherza??) sono molto contenta di fare questa entry trionfante, ora prenderò parte di questo MANICOMIO chiamato “botte incredibili” che veramente non poteva nome essere più azzeccato…” miticasiv nn sapevo che avessi origini sarde… specialmente nella costruzione delle frasi……. 🙂

    Commento di kamax | giugno 2, 2006

  3. Benvenuta nella comunità Musa Ispiratrice …. 😀

    Commento di Cler | giugno 2, 2006

  4. Ciao miticasiv, mi associo al camax, le origini sarde sono innegabili 🙂

    Un saluto io ti mando 🙂

    Commento di Nata | giugno 2, 2006

  5. ah!!!!La mia silvietta!meno male che sei arrivata tu a risollevare le sorti di questo blog!

    Commento di Mari2 | giugno 3, 2006

  6. Ha ragione mari2!!! meno male che sei arrivata te… almeno salvaguarderai noi e le nostre figurette!!!! però sulle origini sarde un’ si può di’ nulla… e c’hanno ragione! dai, scherzo (e chi è che scherza!)! ciao!!!

    Commento di Mari | giugno 4, 2006


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: